Sottopassaggio ciclabile, risposta del mobility manager del Comune di Legnano



Ho ricevuto risposta dal mobility manager del Comune di Legnano, in merito alla mia segnalazione del 18 dicembre inerente il sottopassaggio ciclabile in prossimità della stazione.

Mi è stato confermato che «la pista ciclabile del sottopasso stazione è ad esclusivo uso dei ciclisti. I pedoni, infatti, dovrebbero utilizzare le apposite scale peraltro ben visibili».

Il mobility manager ha richiesto al Vice Comandante della Polizia Locale di «far vigilare la situazione» e sentirà il Comandante della Polizia Locale «al fine di potenziare la segnaletica». Per quanto riguarda l’ascensore è stata «girata» la problematica al responsabile Amga.

Ho ringraziato il mobility manager del Comune di Legnano e il Comando di Polizia Locale per avere preso in seria considerazione la mia segnalazione.




Commenti

Post popolari in questo blog

Concerto "O Dolce Napoli" a Legnano, Coro Jubilate da brividi!

Legnano, chi ha paura della "corsia ciclabile"?

Lezioni all'aria aperta? Adesso si può al Parco Alto Milanese