Finalmente Valsolda!


Passo Stretto (Valsolda)

Era un po’ di tempo che ci giravo intorno. L’anno scorso, verso ottobre, mi era sfuggita per un pelo l’occasione di visitare la Valsolda con un trekking organizzato da Viealte. Mi era rimasta l’acquolina in bocca, tant’è che mi ero documentato, e studiato gli itinerari, per poter far da solo.

Poi, quasi inaspettata, la mail di questa settimana di Ric di Inviaggioconric. Subito mi sono attivato e ho sparso la voce. Risultato? Oggi abbiamo passato proprio una bella domenica a camminare nella foresta della Valsolda. La fatica, non eccessiva, dei 600 metri di dislivello, è stata ampiamente ripagata dalle atmosfere, dal canto degli uccelli, dai panorami, e “last but not least” dalla compagnia. Davvero una bella domenica!

Di seguito: foto, video e itinerario.







FOTO 








Powered by Wikiloc

Commenti

Post popolari in questo blog

Concerto "O Dolce Napoli" a Legnano, Coro Jubilate da brividi!

Legnano, chi ha paura della "corsia ciclabile"?

Lezioni all'aria aperta? Adesso si può al Parco Alto Milanese