A8/Lainate, chiusura parziale e temporanea dello svincolo? No, parziale e definitiva!



Leggo stamattina su Legnano News la notizia intitolata A8 Milano-Varese, chiude definitivamente lo svincolo di Lainate.

Così riporta anche il comunicato ufficiale di società Autostade.

Da verifiche effettuate sul sito di Autostrade, la notizia sembrerebbe inesatta, o quanto meno farebbe sorgere un dubbio. Lo svincolo infatti non verrebbe chiuso definitivamente bensì fino alle ore 23 del 31 dicembre 2019.

Ho contattato l'ufficio stampa di Autostrade per chiarimenti.


Aggiornamento 19:34

Mi hanno contattato telefonicamente dall'ufficio stampa questo pomeriggio. Mi hanno ringraziato perché ho fatto notare l'ambiguità della comunicazione, dovuta a un problema tecnico. Confermano però la chiusura definitiva di entrata in direzione Milano e uscita proveniendo da Milano. Sto aspettando comunque una risposta scritta...anche in merito a ulteriori informazioni che ho chiesto.





Commenti

Post popolari in questo blog

Concerto "O Dolce Napoli" a Legnano, Coro Jubilate da brividi!

Legnano, chi ha paura della "corsia ciclabile"?

Lezioni all'aria aperta? Adesso si può al Parco Alto Milanese