Lettera all'Associazione Nazione ROM



Spett.le Associazione Nazione ROM,
 
buonasera, sono Franco Metta, un giornalista di Legnano, in provincia di Milano. 

Su un gruppo facebook della mia città un utente, in data 9 ottobre 2018, ha scritto un commento lesivo della dignità dell'etnia Rom e uno, oggi, anche nei miei confronti.

Ho contattato un avvocato di fiducia, che mi ha detto che per l'offesa nei confronti dell'etnia Rom solo la parte offesa può presentare querela per diffamazione. Mentre io posso presentare domanda solo per l'offesa che mi riguarda.

Se siete interessati a difendere la Vs dignità in sede legale sono disposto a fornirvi tutte le prove e a mettervi in contatto anche con il mio legale.

Ho anche contattato l'amministratore del gruppo facebook per  chiedere la rimozione del post lesivo dei Vs confronti, ma purtroppo, al momento, la richiesta non ha dato esito positivo.

Resto in attesa di Vs. riscontro.

Distinti saluti

Franco Metta

Commenti

Post popolari in questo blog

Concerto "O Dolce Napoli" a Legnano, Coro Jubilate da brividi!

Legnano, chi ha paura della "corsia ciclabile"?

Lezioni all'aria aperta? Adesso si può al Parco Alto Milanese