Messaggio di solidarietà a Raffaele Ariano



L’11 agosto 2018 ho scritto il seguente messaggio di solidarietà a Raffaele Ariano. 

Buonasera Raffaele, sono Franco Metta, giornalista e redattore, nonché cofondatore del Comitato Pendolari Milano-Varese. Ho apprezzato la tua segnalazione riguardo all'annuncio sul treno e trovo deplorevoli le offese e minacce che ti sono state rivolte. Hai il mio pieno sostegno. A tal proposito ti giro una agenzia che è appena passata con una dichiarazione del ministro Salvini, che ovviamente non condivido.


Annuncio shock: Salvini, capotreno andrebbe premiata ++ (ANSA) - ROMA, 11 AGO - "La capotreno andrebbe premiata perchè ha difeso il diritto a viaggiar sicuri. Io i treni pendolari li ho presi i fenomeni della sinistra no". Lo ha detto Matteo Salvini, vicepremier e ministro degli Interni, parlando a RaiNews24 da Lesina, in Puglia parlando dell'annuncio della capotreno di Trenord che invitava i nomadi a scendere dal treno. "Magari la capotreno una parola fuori posto l'ha detta ma il concetto era quello, viaggiare sicuri", ha aggiunto.


@franco_metta



Per approfondire:



http://www.laprovinciacr.it/news/cronaca/202320/annuncio-razzista-la-capotreno-ho-sbagliato-mi-scuso.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Concerto "O Dolce Napoli" a Legnano, Coro Jubilate da brividi!

Legnano, chi ha paura della "corsia ciclabile"?

Lezioni all'aria aperta? Adesso si può al Parco Alto Milanese