Oggi prendiamo le biciclette!




Ce ne abbiamo messo un po', ma alla fine un compromesso è stato trovato.

Da ieri sera mia figlia proprio non ne voleva sapere di andare a vedere la liberazione della poiana in bicicletta. Continuava a insistere che avremmo dovuto andare in auto.

Al che le ho detto di pensare a un'ipotesi di accordo.

Mi ha chiesto in cambio di prendere un cane. Vedendo la mia faccia ha proseguito chiedendo un coniglio, poi un criceto e infine una cavia. La faccia rimaneva la stessa.

Alla fine le è venuta l'idea migliore. Perché non mi porti una delle prossime domeniche al canile a far passeggiare un cagnolino?

Affare fatto! Oggi prendiamo le biciclette.


@franco_metta




Commenti

Post popolari in questo blog

Concerto "O Dolce Napoli" a Legnano, Coro Jubilate da brividi!

Legnano, chi ha paura della "corsia ciclabile"?

Lezioni all'aria aperta? Adesso si può al Parco Alto Milanese