Richiesta intervento urgente di manutenzione per stazione di Legnano



Il Comitato Pendolari Milano-Varese, rappresentato da Franco Metta, giornalista e pendolare, ha inviato oggi la seguente Pec a Rfi per chiedere un intervento urgente di manutenzione per la stazione di Legnano.



Raccomandata via PEC

Spett.le RFI

rfi-dpr-dtp.mi@pec.rfi.it

Legnano, 22.10.2019

Buongiorno,

Con la presente siamo a segnalarVi e a chiedere  un intervento urgente di manutenzione per le porte della stazione di Legnano.
Entrambe le porte che permettono l’accesso al binario 1 cigolano in modo fastidioso e una di esse in particolare non si chiude più regolarmente.

Come ho già avuto modo di evidenziare in passato la stazione di Legnano risulta non presidiata da parte vostra nelle ore notturne ed è pertanto facilmente esposta ad atti vandalici e/o tentativi di intrusione “forzata” nella sala d’attesa.

Sempre stamani ho inoltre notato che è caduto dell’intonaco nel sottopasso pedonale.

Infine permane da parte vostra la chiusura a tempo indeterminato dei servizi igienici, causando ulteriore disagio agli utenti.

Riservandoci sin d’ora, in mancanza di Vs. intervento risolutorio, di agire nelle sedi opportune per chiedere indennizzo economico per “stazione disagiata”, ringraziamo per l’attenzione.

Franco Metta, per il Comitato Pendolari Milano-Varese

PS
Si allegano link al video sulla porta danneggiata e immagini intonaco caduto. 





Commenti

Post popolari in questo blog

Concerto "O Dolce Napoli" a Legnano, Coro Jubilate da brividi!

Legnano, chi ha paura della "corsia ciclabile"?

Lezioni all'aria aperta? Adesso si può al Parco Alto Milanese