Il tram e il teatro



A Milano c'è una linea di tram che permette di arrivare al Teatro Arcinboldi. È la linea 7 e la fermata in prossimità del teatro è quella di Precotto. Fin qui niente di nuovo.

Passando di lì ieri mattina la mia attenzione è caduta su un particolare.
Lo stato dell'ascensore, nonché accesso per disabili.

Non so dirvi da quanto tempo sia in questo stato né sono a conoscenza se qualche cittadino milanese ha già segnalato la situazione ad ATM o al Comune.

Come cittadino della Città metropolitana mi auguro che venga rispristinato quanto prima quel minimo di decoro che l'area del teatro si merita.



Commenti

Post popolari in questo blog

Scene di un film mai realizzato negli anni '80

La fragilità del futuro