Il tram e il teatro
A Milano c'è una linea di tram che permette di arrivare al Teatro Arcinboldi. È la linea 7 e la fermata in prossimità del teatro è quella di Precotto. Fin qui niente di nuovo.
Passando di lì ieri mattina la mia attenzione è caduta su un particolare.
Lo stato dell'ascensore, nonché accesso per disabili.
Non so dirvi da quanto tempo sia in questo stato né sono a conoscenza se qualche cittadino milanese ha già segnalato la situazione ad ATM o al Comune.
Come cittadino della Città metropolitana mi auguro che venga rispristinato quanto prima quel minimo di decoro che l'area del teatro si merita.


Commenti
Posta un commento